Applicazione vendita lenti a contatto

/Applicazione vendita lenti a contatto
Applicazione vendita lenti a contatto2018-09-09T13:57:36+00:00

Centro optometrico specializzato applicazione vendita lenti a contatto a Castelfranco

Le lenti a contatto sono sempre più richieste perché, oltre a rappresentare una valida alternativa all’occhiale, sono una soluzione in grado di garantire libertà di utilizzo e un elevato confort.

Il “Centro Optometrico Milanottica”, con la scelta personalizzata della tipologia, materiale e geometria della lente, adeguato addestramento sulla manutenzione, controllo dell’occhio dopo l’uso delle lenti, farà dimenticare al portatore di indossarle.
Le lenti a contatto possono essere morbide o semirigide; in funzione al materiale, si distinguono in:  giornaliere, settimanali, quindicinali, mensili, trimestrali, semestrali e annuali.

Possono essere costruite sferiche, asferiche, astigmatiche, progressive.

Alcune lenti sono classificate terapeutiche e utilizzate per infiammazioni corneali, nei casi di post intervento, per strabismo e ambliopia o in caso di post-cataratta pediatrica.

Altre lenti RGP compensano il difetto di vista tramite la tecnica dell’ortocheratologia.

Milanottica è un centro optometrico specializzato vendita lenti a contatto a Castelfranco veneto (Treviso), chiamaci o mandaci una mail, personale esperto saprà rispondere ad ogni tua esigenza.